Grande Fratello

Nikita sempre più amica Antonella ma Micol dubita

A discapito dei gruppi e delle divisioni nella casa vip le due ragazze si sentono sempre più fortunate ad essere legate

Nelle ultime settimane tra Antonella e Nikita  è nata una solida amicizia, forse anche grazie all’allontanamento della schermitrice dal suo primo amore Edoardo.

Antonella si mostra molto grata di essersi avvicinata alla sua campagna di avventura, e di aver instaurato con lei un legame leale e sincero. Le due Vippone, che hanno iniziato il loro percorso insieme fin dalla prima puntata di #GFVIP, si sono riscoperte con il tempo, trovando tra loro molte cose in comune.

“Meglio tardi che mai” dice Antonella sempre più legata alla giovane modella triestina, “È strano come cambino le cose” continua pensando a come le affinità e le relazioni in Casa siano sempre in continuo mutamento. Nikita condivide, e anche lei, da parte sua, si mostra felice di essersi unita alla sua compagna e di essersi scoperte in questo speciale legame che li unisce.

Ma il resto della casa non crede molto a questa amicizia tra le due ragazze come la Micol Incorvaia che crede in una solida strategia e non amicizia.

Nella casa del GF Vip ormai è chiaro che ci sono due gruppi, da una parte Donnamaria, Tavassi, Incorvaia, De Donà, Marzoli, Onestini, De Pisis e dall’altra il resto dei vipponi. Oggi Edoardo Donnamaria parlando con i suoi amici ha rivelato una frase che Nikita avrebbe detto ad Antonella. Secondo la ricostruzione del volto di Forum, la fatina pare abbia detto alla Fiordelisi: “Insieme qui siamo fortissime”. Ora si parla di bigliettini scritti da Nikita e dalle diverse interpretazioni.