Oroscopo

Oroscopo del giorno 06 dicembre 2022.giornata positiva per lo Scorpione

Dai uno slancio alla tua giornata, prima un caffè e subito dopo le stelle dell’astrologo più famoso d’Italia Paolo Fox

Toro. Negli ultimi mesi ci sono state molte spese, ma presto arriveranno buone notizie. Belle emozioni anche in amore, puoi progettare con il tuo partner un futuro! 

Gemelli. Giornata positiva: ti senti meglio con te stesso e con gli altri. Cerca di darti da fare: le stelle ti sono favorevoli e ti danno una mano. Buone notizie anche per l’amore, puoi fare progetti importanti! 

Cancro. Giornata un po’ sottotono, ma non scoraggiarti. Presto tutto evolverà in maniera positiva, non essere pessimista e ansioso. Cerca di evitare le polemiche e di rimandare le discussioni in amore.  

Leone. Giornata molto positiva. Sei più disponibile e presto arriveranno belle occasioni. Bene anche l’amore, approfitta di queste stelle! 

Vergine. Giornata di recupero, devi cogliere quest’occasione per risolvere le questioni in sospeso. Anche quelle amorose. Fai attenzione alle spese! 

Bilancia.  Giornata un po’ nervosa, cerca di dare il giusto peso alle parole perché potresti ferire una persona a cui tieni molto. Sii prudente. 

Scorpione. Giornata positiva, ma questo è un periodo davvero importante nella tua vita. Potrebbero esserci dei cambiamenti, tutto evolverà in modo positivo. Buone notizie anche per l’amore. 

Sagittario. Buone notizie, potrebbe arrivare anche una piacevole sorpresa. Se ti interessa qualcuno è arrivato il momento momento di farti avanti.

Capricorno. Giornata sottotono e nervosa, cerca di essere cauto in amore. Evita le tensioni e rimanda le discussioni. Goditi i bei momenti e non farti travolgere dai problemi!  

Acquario. Giornata positiva: oggi sei socievole e aperto ai sentimenti e all’amore. Lasciati andare alle emozioni perché sono favoriti gli incontri! 

Pesci. Giornata tutto sommato positiva, ma cerca di essere meno verso gli altri. Prova a lasciarti andare in amore: c’è qualcuno che vuole fare breccia nel tuo cuore ma tu non ti fidi.