Grande Fratello

Wilma cerca amore ma Daniela confessa: “Solo amicizia”

Se in puntata lascia pensare ad un amore platonico il bel Daniele nella notte chiarisce il rapporto a Micol

Wilma Goich per tanti giorni ha parlato di amore puro per il giovane Daniele Dal Moro, confessato anche all’amica Patrizia Rossetti e non ha mai fatto mistero con gli altri coinquilini del Grande Fratello dei suoi sentimenti. La cantante aveva sostenuto nelle scorse settimane che negli ultimi 20 anni non ha mai trovato nessun legame così intenso. Daniele durante la puntata sorprende tutti con i commenti sul rapporto speciale con la Goich parole che non lasciano dubbi sulla natura del loro sentimento: “Sia io che lei siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo e sappiamo bene cosa sono i sentimenti e l’amore.

Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anche a me è capitato poche volte di trovare penso non debba essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori“. Sono queste e le parole dette nelle scorse puntate ad invogliare la cantante, mostrando nei riguardi di Daniele una gelosia per il rapporto di amicizia con Micol Incorvaia. Ed è quello che è accaduto in puntata a spingere il ragazzo a confessare a Micol i suoi veri sentimenti su Wilma.

“Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo.

Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del GF Vip. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita. Io sono uno molto sulle mie.

Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”.