Oroscopo

Oroscopo del giorno 29 novembre 2022, Gemelli attenzione sul lavoro

Superato indenni il primo giorno della settimana ci avviano a questo martedì nel mentre leggiamo insieme gli astri di Paolo Fox

Ariete: In amore meglio fare chiarezza e dire quello che pensi. Sul lavoro, i miglioramenti ci sono, ma occhio alle spese per la casa: sono, forse, un po’ troppe! 

Toro:  In amore non tutto va come vorresti perché stai affrontando ogni situazione da solo. Sul lavoro, ci sono un po’ di tensioni, ma da mercoledì tutto cambierà! 

Gemelli: Venere è opposta, ma le situazioni, per chi vuole dei rapporti occasionali, non mancheranno. Sul lavoro, cerca di fare più attenzione e di capire chi hai di fronte! 

Cancro: In amore c’è un po’ di incertezza, questo ti rende agitato. Sul lavoro, la stabilità c’è, ma sei anche un po’ stanco e devi riposare! 

Leone: La Luna è in opposizione, quindi in amore devi cercare di andare avanti: ti toccherà superare degli ostacoli. Sul lavoro, devi fare i conti con qualche problemino, ancora da risolvere! 

Vergine: In amore c’è un po’ di noia, non sai bene cosa fare. Sul lavoro, piccoli fastidi all’orizzonte, forse qualcosa non va come vorresti!Bilancia: L’amore non procede a gonfie vele, forse ti piace una persona troppo distante da te. E hai dei dubbi. Sul lavoro, occhio alle discussioni con i colleghi! 

Scorpione: In amore ti manca un po’ la concentrazione, ma domani tutto andrà meglio. Sul lavoro, la situazione migliora: ora c’è meno caos nella tua vita! 

Sagittario: Bene l’amore, ti toccherà lasciarti andare a belle emozioni. Sul lavoro, le novità non mancano: dovrai superare delle prove nell’anno che sta per arrivare! 

Capricorno: Bene i nuovi incontri, giornata interessante per l’amore. Sul lavoro, entro la fine di dicembre arriveranno belle sorprese! 

Acquario: Hai voglia di lasciarti andare a belle emozioni. Sul lavoro, chiusa una porta si aprirà un portone! 

Pesci: Bene l’amore, stai lavorando molto sul tuo carattere. Sul lavoro, ci sono un po’ di tensioni perché hai tante responsabilità!