Grande Fratello

Bruganelli contro Salemi, lo scontro abbia inizio

Parte già dalle prime battute della puntata e culminata per il pianto di Oriana Marzoli per Antonino Spinalbese

Da alcune settimane molti avevano notato lo scollamento tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, non si conoscono i motivi per i quali l’autrice e moglie di Paolo Bonolis porta astio nei confronti della nota influencer.

I social sono dalla parte della Salemi che in tutte le puntate è sembrata avere rispetto verso le opinioniste e soprattutto verso la trasmissione. L’avversità nei confronti di Giulia, forse covata dalla scorsa edizione del GFvip è palesata solo nell’ultima puntata, ha come causa scatenante l’arringa della Salemi a favore delle donne e di Oriana Marzoli. Poco prima la Bruganelli aveva asserito il contrario, a favore dell’inqualificabile Antonino Spinalbese.

La miccia però è stata accesa fin dai saluti iniziali quando Giulia Salemi si è presentata in studio con una tuta da ginnastica: “Ho raccolto il consiglio di Sonia. Mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita. In tuta in prima serata non si era mai visto”, suscitando subito la reazione da parte di Sonia Bruganelli: “Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata. Infatti, non riesco a muovermi“. Dopo un paio di battute sugli anni di esperienza di differenza fra le due, Sonia ha aggiunto: “Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico“. A questo punto l’ex gieffina si è rivolta al conduttore e gli ha chiesto: “Tu mi hai scelto per il fisico?” la risposta di Alfonso è immediata “Assolutamente no! Per l’intelligenza tutta la vita”. Forse ha ragione il conduttore? Giulia Salemi prenderà il posto di Adriana Volpe?