Grande Fratello

Charlie Gnocchi considerazioni sessiste su Oriana, in vista la squalifica – video

Il comico non aveva idea di essere ascoltato dagli autori ma le frasi sono così imbarazzanti che è stato richiamato dal GF

Molto più di chiacchiere da bar tra due amici e se questo può essere consentito lo è meno se queste chiacchiere vengono fatte davanti ad una telecamera. Succede anche che Charlie Gnocchi all’orecchio di Antonino Spinalbese ha espresso considerazioni e commenti particolarmente spinti su una coinquilina, si tratta della influencer Oriana Marzoli.

Le frasi

“Oriana ha voglia di fare una di quelle tr***ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a ba**ata, è ba**ata” sono state le parole del comico che hanno fatto sorridere Antonino Spinalbese e infuriare sia gli autori che il pubblico del GF Vip.

Le discutibili parole di Charlie Gnocchi

Lo speaker radiofonico ma è stato infatti richiamato prontamente dai presenti in regia come è possibile ascoltare nel video diventato virale su Twitter. Solo dopo aver pronunciato una frase altamente sessista ed offensiva nei riguardi della ragazza si è preoccupato dei microfoni: “Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?” ha chiesto all’hair stylist che gli ha risposto con un “sì”, “Eh no, ca*zo” il commento finale. I telespettatori adesso chiedono la squalifica: “Dovrebbe essere squalificato”.