Grande Fratello

Le confidenze hot di Oriana Marzoli ecco cosa ha detto – video

Sono ormai lontani anni luce Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e non esiste ritorno, intanto si lascia andare ad alcune confessioni

Sono stati giorni di tira e molla, litigi e fuoco tra Oriana ed Antonino ma ora L’hair stylist ha messo la parola fine sulla loro storia, ritenuta dai coinquilini un rapporto leggero ed effimero. A dare conferma di ciò è proprio l’influencer che si lascia ad alcune piccanti confidenze con la Ivana Trum denoialtri. La gieffina spagnola ha passato gli ultimi tre giorni a piangere e disperarsi per la rottura con Antonino, ma nemmeno le sue lacrime hanno fatto tornare Spinalbese sui suoi passi. Ieri sera Sarah Altobello si è avvicinata ad Oriana Marzoli e le ha fatto una domanda un po’ particolare, diciamo molto ‘privata’ su Antonino. Senza troppi giri di parole la biondina ha rivelato all’amica che Spinalbese sarebbe un Siffredi 2.0. Per capire il testo è necessario guardare il video delle confidenze tra Orania e Sarah.

Le confidenze di Oriana

Intanto a chiudere la porta del tutto è Antonino dichiarando apertamente nella casa che i due non sono compatibili: “No, non c’è possibilità di ritorno. Con lei sono stato bene, ma parlavamo solo di cose superficiali. La prima volta che abbiamo affrontato un argomento serio lei è scivolata. Le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi ha risposto che anche a lei manca il suo cane. Ma dai come si fa? Ho capito che non è la donna per me. Io prima di cercare una fidanzata cerco una donna che possa andare bene anche a mia figlia. Qui manca proprio la materia prima“.