Grande Fratello

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli la frattura è fatta

I due dopo notti di fuoco sono ormai ai ferri corti ed il loro rapporto è un gelo, riusciranno di nuovo i due a ritrovare la chimica?

Tra Antonino e Oriana non c’è più quella complicità nata tra le lenzuola del letto, la base di tutto sembrava essere la paura di lui e del fatto che manca soprattutto la fiducia. A penalizzare Oriana una frase di troppo sulla mancanza espressa dall’Hair Stylist della figlia e lei a ribattere “anche a me manca il cane”. Una frase che non è piaciuta ad Antonino, a nulla sono servite le scuse dell’influencer. “Senza volere ho sbagliato” comincia, spiegando che i suoi toni possono essere stati sbagliati proprio a causa della sua conoscenza dell’italiano. Antonino non nasconde la sua delusione e ammette di avere dei ripensamenti sul loro rapporto: “Le scuse possono farmi capire delle cose che di base io non cerco”.

“Io molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l’ho fatto mi sono pentito” continua Antonino, convinto che i suoi dubbi sulla loro relazione siano giustificati. “Delle volte avere tatto è una cosa ovvia, ci sono delle cose che sono naturali non è che te le devo insegnare io” continua, convinto che il fatto che Oriana non abbia mostrato una certa sensibilità nei suoi confronti sia un elemento di valutazione importante.

IL racconto di Oriana a Sarah

Dopo la discussione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese i due si sono allontanati senza avere la possibilità di spiegarsi. Dopo la venezuelana racconta a Sarah di aver provato ad avvicinarsi a lui ma di essere stata allontanata. Luca Salatino, inoltre, le avrebbe riferito la decisione di Antonino di chiudere con lei definitivamente.

“Non dipende da te, tu ci hai messo tanto. Confido che un domani possa cambiare modo di fare” commenta Sarah, convinta che Oriana non debba sentirsi in colpa e speranzosa che le cose tra loro possano sistemarsi al più presto. Oriana è molto dispiaciuta di come stiano andando le cose e Sarah, sin dall’inizio molto vicina alla venezuelana, prova a tirarla su spronandola a tirare fuori il sorriso e a non mostrarsi giù di morale.

“Ho sbagliato a mettermi con lui, vedo che è una cosa troppo difficile” commenta Oriana, quasi pentita di aver intrapreso la conoscenza con Antonino. “Se ti piaceva non potevi fermare il tuo istinto” ribatte Sarah, convinta che la VIP abbia fatto bene a seguire il suo istinto e le sue emozioni.

Se è vero che i sentimenti non si possono frenare, Sarah crede che Oriana dovrebbe mostrarsi più allegra e spensierata senza permettere al suo dispiacere di trasparire in ogni occasione: “Non devi dare a vedere questo tuo cambiamento d’umore”.