Oroscopo

Oroscopo del giorno 23 novembre 2022, discussioni di troppo per la Bilancia

Giro di boa della settimana da domani conto alla rovescia per il week-end, continua leggendo le stelle di Paolo Fox

Ariete – In amore c’è maggiore vitalità grazie la bel transito del Sole. Sul lavoro invece  non mollare, le novità stanno per arrivare.

Toro – In amore questo pomeriggio sei abbastanza agitato, cerca di rilassarti. Sul lavoro invece non fare il passo più lungo della gamba.

Gemelli – Se in amore hai vissuto una crisi consiglio prudenza. Sul lavoro invece cerca di fare il punto della situazione.

Cancro – In amore stai pensando di concederti una pausa per riflettere. Sul lavoro c’è un pò di tensione, novità per i ragazzi giovani.

Leone – Bel cielo per i cuori solitari. Sul lavoro invece non essere troppo pignolo, nessuno mette in discussione il tuo valore.

Vergine – Non dedicare poche attenzione al partner per questioni legate al lavoro. Professionalemte parlando invece novità in arrivo per i giovani.

Bilancia – In amore potrebbero esserci delle discussioni di troppo, consiglio cautela. Sul lavoro invece pondera bene le scelte e non fare passi azzardati.

Scorpione – In amore la mattina avrà una marcia in più, recupero da questa sera. Sul lavoro invece presta maggiore attenzione alle spese.

Sagittario – Incontro favorevole tra Luna e Sole domani, situazione astrologica positiva. Sul lavoro se devi discutere dei progetti non rimandare.

Capricorno – Recupero nei sentimenti, la Luna è in buon aspetto. Sul lavoro invece ti piace avere il controllo ma ciò comporta delle responsabilità.

Acquario – Soddisfazioni in arrivo per i sentimenti, giornata positiva nel complesso. Sul lavoro invece ascolta anche i pareri degli altri.

Pesci – In amore se sei single devi ampliare gli orizzonti. Sul lavoro invece non agitarti, le possibilità di dimostrare il tuo valore non mancheranno.