Grande Fratello

Dopo la notte di passione Antonino confessa tutte le paure su Oriana

Un momento privacy con Antonella Fiordelisi ha permesso ad Antonino di parlare delle perplessità sull’influencer

Tra Antonino e Oriana è un perenne tira e molla, dopo le notti di passione tra i due arriva sempre la confessione dell’ex di Belen. Potrebbe essere quasi un pentimento di Antonino che in giardino approfitta di un momento di privacy per confidare ad Antonella alcuni dubbi sul suo rapporto con Oriana. La schermitrice denota un vero interesse fra entrambi i concorrenti, ma l’hair stylist confessa di aver percepito qualcosa che non gli è piaciuto. “Lei pensa, in realtà, che a me non interessa” afferma il cinquilino. “Nella sua posizione, senza avere una figlia, anche io sarei diverso” ammette Antonino e afferma che in questo caso, invece, tutto ricade sulla sua sfera privata e potrebbe intaccare altri aspetti della sua vita.

“Ho davvero voglia di abbracciarla e darle baci” continua il VIP, “Ma non ti senti compreso” conclude per lui Antonella. L’hair stylist avverte anche imbarazzo in Oriana quando si parla del suo essere padre.

Troppe le paure dell’Hair stylist, lei potrebbe essere coinvolta da Antonino ma solo una attrazione fisica, dato dal momento vissuto nella casa, un rapporto che porti ad un vissuto al di fuori della casa del Grande Fratello.

Poi il VIP sottolinea due aspetti: da un lato la concorrente sembra sempre aspettare un suo gesto, quando Antonino la abbraccia, lei avverte la necessità di prolungare quel contatto. Un comportamento molto apprezzato dal VIP. Dall’altro lato, però, il VIP afferma: “È come se mi volesse, senza volermi conoscermi”.

“Vorresti trovare una complice” sottolinea Antonella e il VIP non può che essere d’accordo con questa osservazione. Forse le telecamere, forse l’isolamento, influenzano il loro rapporto. Solo nelle prossime settimane