Battipaglia

Salerno e provincia alberi abbattuti sulle auto

Solo per un puro miracolo gli occupanti delle autovetture sono usciti illesi dalla caduta degli alberi, la seconda caduta è avvenuta a Battipaglia

Prosegue il lavoro dei Caschi Rossi in Campania oltre 500 gli interventi svolti da domenica scorsa. Nella tarda serata di ieri un grosso albero è caduto su un auto sia a Salerno che nella vicina Battipaglia a distanza di poche ore. Un albero di alto fusto ubicato in via della Pio XI di Salerno, è caduto sopra delle autovetture e ostruiva il transito di alcune strade pertinenziali.

La sala operativa del Comando Vigili del Fuoco Salerno ha inviato la squadra del distaccamento città per verificare se ci fossero persone coinvolte. All’arrivo sul posto il personale dopo aver verificato che non vi erano persone imprigionate negli abitacoli delle autovetture, hanno provveduto alla rimozione dell’albero per ripristinare la viabilità sui tratti di strada. Diverso l’intervento effettuato dai Vigili del Fuoco a Battipaglia All’arrivo sul posto il personale ha estratto dall’abitacolo il conducente è un occupante, fortunatamente illesi. Successivamente hanno provveduto al taglio e rimozione dell’albero al fine di ripristinare la viabilità del tratto di strada interessato.