oroscopo

Oroscopo del giorno, 28 settembre 2022

Cosa ci riservano gli astri questo mercoledì uggioso, queste le previsioni dell’astrologo Paolo Fox

Ariete: La Luna sarà contraria nel pomeriggio quindi cerca di sfruttare bene la mattinata e fare il pieno di pazienza per il resto del giorno. Nel lavoro anche se sembra che tutto quel che fai non va a buon fine, entro ottobre avrai grandi risultati. 

Toro:  La Luna torna favorevole in amore, Cancro e Pesci sono segni con cui c’è una bella complicità. Nel lavoro le tue idee andranno apprezzate quando troverai il giusto equilibrio. 

Gemelli:  Non sottovalutare un incontro, cera di parlare in maniera chiara nella giornata di oggi. Nel lavoro anche se è un periodo pieno di opportunità cerca di risparmiare i soldi per i prossimi mesi. 

Cancro:  L’amore è in posizione favorevole, puoi fare davvero bei progetti di coppia in questo mese. Nel lavoro ci sono un po’ di problemi, ora non conviene alimentare le problematiche. 

Leone:   Ottobre porterà tanto amore nel tuo segno, attenzione però con il segno dello Scorpione e dell’Acquario: evita i rapporti con questi segni. Nel lavoro chi parte adesso con un nuovo lavoro non dovrebbe fare confronti con il passato. 

Vergine:  La mattina è ancora sottotono, il pomeriggio permette di recuperare. Nel lavoro hai buone idee ma fa le cose con calma, senza precipitare gli eventi. 

Bilancia:   Le coppie che si vogliono ben da tempo potrebbero pensare a cose importanti, non escludo una convivenza. Nel lavoro organizza qualcosa di piacevole ma sta attento ad una persona dell’Ariete. 

Scorpione: Fare scelte importanti per il tuo futuro senza sottovalutare l’amore, questo è il mio consiglio. Nel lavoro ascolta le nuove proposte è arrivato il momento di farsi valere. 

Sagittario:   La parte iniziale della giornata è agitata, purtroppo per l’amore non è giornata; ottobre sarà anche peggio. Nel lavoro non fare troppo e cerca di vivere questa giornata rilassandoti. 

Capricorno:   Gli incontri da fare in questo periodo sono interessanti, nel pomeriggio però la Luna è in opposizione. Nel lavoro coloro che hanno iniziato un nuovo percorso devono fare attenzione. 

Acquario:  Le relazioni che ora sono in crisi devono stare attente, la situazione però ad ottobre migliorerà. Nel lavoro è la classica giornata piena di piccole tensioni. 

Pesci: La mattinata è sotto pressione per colpa della Luna opposta, il pomeriggio va meglio. Nel lavoro il tuo rendimento è in crescita!