Prima giornata di lavoro in Campidoglio per Alberto Stancanelli

Stancanelli prende il posto di Albino Ruberti dimessosi dopo la bufera abbattuta su di lui a seguito ad una lite ripresa da un cellulare

Prima giornata di lavoro in presenza questa mattina in Campidoglio per il nuovo Capo di Gabinetto Alberto Stancanelli, che assumerà formalmente l’incarico nei prossimi giorni.

Insieme al sindaco Gualtieri, Stancanelli ha incontrato gli assessori e ha fatto con loro il punto sulle priorità da affrontare nelle prossime settimane.

Successivamente si è svolto un incontro di presentazione di Stancanelli con le forze della maggioranza al quale hanno partecipato i consiglieri capitolini e alcuni presidenti di municipio.

Stancanelli prende il posto di Albino Ruberti dimessosi dopo la bufera abbattuta su di lui a seguito ad una lite tra, l’ormai ex, capo di Gabinetto e De Angelis, tutto sarebbe avvenuto al ristornate il Pepe nero, in via Brighindi. Gli altri protagonisti della vicenda sarebbero Vladimiro, broker assicurativo e fratello di Francesco De Angelis, anche lui presente, Adriano Lampazzi, un collaboratore dell’assessore, e la compagna di Lampazzi, la donna di cui si sentono le urla nel video