Quali i segni più fortunati in questo giovedì di maggio
ARIETE: in questo momento sono molto presi dal lavoro e per questo potrebbero essere molto stressati. Le situazioni non sono facili da gestire e tutto questo fa sì che l’amore sia trascurato. Devono recuperare un po’ di energia.
TORO: meglio evitare qualsiasi tipo di stress, domani, così da non dover litigare con altre persone. I nati sotto questo segno subiranno presto dei cambiamenti, positivi però.
GEMELLI: sarà una giornata dove nulla verrà regalato loro. Se lo dovranno conquistare con le unghie e con i denti. Sentono il bisogno di avere vicino il partner.
CANCRO: in questo periodo sono più criticoni del solito, quindi meglio evitare soprattutto in compagnia del partner. In amore devono ancora capire cosa vogliono.
LEONE: le tensioni vanno stemperate se no si accumulano rendendo chi è nato sotto questo vulnerabile agli attacchi altrui. E’ un anno vincente fatto di vittorie (molto sudate) una dopo l’altra.
VERGINE: il lavoro domani procederà molto meglio rispetto alla sfera sentimentale lievemente sottotono. Anche per quanto riguarda le spese l’immediato futuro non appare molto roseo.
BILANCIA: domani sarà la giornata giusta per evitare qualsiasi tipo di tensione lavorativa. Il consiglio di Paolo Fox è quello di recuperare la forma fisica.
SCORPIONE: anno di cambiamenti anche per ciò che riguarda l’amore. Dovranno capire cosa vogliono davvero dalla vita.
SAGITTARIO: l’amore appare un po’ trascurato a causa del troppo lavoro che li attanaglia senza sosta. Forse necessitano di fare un piccolo viaggio per recuperare un po’ di energia perduta.
CAPRICORNO: piano piano inizia a risolvere qualche problema. Tutto si può ricostruire: basta forza e buona volontà.
ACQUARIO: in amore stanno vivendo una situazione molto complessa. Per non parlare della sfera economica che è sempre più problematica. Nel weekend almeno l’amore potrebbe risplendere.
PESCI: purtroppo i soldi non bastano mai per tutti i progetti che hanno in cantiere. L’amore regge, ma bisognerà aspettare il weekend per vedere un miglioramento.